I servizi Cgil nella Fase 2: Infopoint Patronato e campagna 730

MarcoAUSER, CAAF, Segreteria

La Cgil spezzina riorganizza i servizi di Patronato e Caaf in relazione alle normative sanitarie per la Fase 2, per fornire il massimo della qualità e tutelando gli utenti e gli operatori.

CAMPAGNA 730

Dal 18 maggio partirà la campagna 730, su appuntamento in tutte le sedi del Caaf Cgil
Numero di riferimento 0187 547223

PATRONATO INCA CGIL

Dall’11 maggio il Patronato Inca riceve su appuntamento telefonico, ma la novità è il servizio di INFOPOINT, con accesso scaglionato secondo le normative sanitarie, dal lunedì al venerdì presso la sede centrale di Via Bologna.

Ecco le sedi ed i giorni per il ricevimento su appuntamento:

Sede centrale della Spezia, Via Bologna 9: dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, più info point
Via Rosselli 45 La Spezia: lunedì, mercoledì, venerdi mattina
Sarzana: dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio
Romito: giovedì mattina
Luni: martedi pomeriggio
Levanto: mercoledì mattina
Ceparana: martedì mattina

Numeri telefono 0187 – 547249/ 0187- 547225
mail: laspezia@inca.it

Inoltre, per facilitare gli utenti lo SPI CGIL ha messo a disposizione i seguenti numeri per tutte le informazioni sui servizi del Patronato e del Caaf

Val di Magra: 353 4063551
La Spezia: 353 4063857
Lerici, Arcola, Ameglia: 353 4063145
Val di Vara: 353 4063760
Riviera: 353 4063850

Per tutti i servizi Patronato Inca e Caaf prenotazione telefonica ed accesso agli uffici SOLO CON MASCHERINA e muniti di una penna personale.